Web Marketing - strategie anti crisi e pubblicità rovigo

Metodi anti crisi per trovare nuovi clienti e iniziare a fatturare di più. Pubblicità anti crisi grazie al Web Marketing e a Facebook marketing

Pubblicità anti-crisi: ecco come Metodi per acquisire nuovi clienti senza investire cifre importanti

Non tutti gli imprenditori e i titolari d'azienda sanno che per vincere questa crisi potrebbe bastare solo un pò di iniziativa.

Qualsiasi tipo di business ha un fattore in comune con tutti gli altri: senza clienti, l'azienda fallisce. Per acquisire nuovi clienti, fino ad ora, molti imprenditori si sono affidati a metodi tradizionali che offrono ritorni forse poco convincenti, se paragonati alla portata dell'investimento, oppure troppo a lungo termine in un periodo in cui c'è un oggettivo bisogno di fare cassa.

Come fare dunque?

In soccorso arriva, come al solito, la magia di internet.
Grazie a questo straordinario media possiamo iniziare ad ottenere nuovi clienti da subito e a cifre ragionevolissime. Ma andiamo con calma.


Finora i media tradizionali su cui molte piccole e medie aziende hanno dirottato i propri investimenti hanno sempre offerto luci ed ombre. Ecco quali:

Quotidiani Locali: buona diffusione locale, tuttavia l'annuncio rimane visibile per un solo giorno e ad un pubblico piuttosto generalista
Riviste di settore: come per i quotidiani, l'annuncio rimane visibile per un periodo di solito breve
Televisione: il più delle volte è un investimento talmente caro da essere immediatamente depennato dai budget.

In sostanza, ognuno di questi investimenti ha pro e contro e tutti e tre sono accomunati da un aspetto che in tempi di crisi non va sottovalutato: richiedono uno sforzo economico importante a fronte di ritorni a medio termine (quando va bene).

Internet, se ben sfruttato, può offrire ritorni IMMEDIATI a fronte di investimenti molto minori. Qualche esempio:

Con Google Adwords e la consulenza di web marketing Jiki, inizi a trovare nuovi clienti da subito tra un pubblico selezionato in base alle proprie abitudini di navigazione
Con Facebook Marketing e la consulenza di JIki, i tuoi annunci sono visibili da subito e ad un pubblico selezionato in base ad età, zona ed interessi 

I metodi in questione hanno in comune diversi pro:

Sono economici!
Sono prolungati nel tempo, e nell'arco della giornata (sei online 24/7)
Catturano solo pubblico veramente interessato ai tuoi prodotti.


Interessante vero?

Non ti rimane che contattarci per un preventivo gratuito: la tua azienda può iniziare a fatturare di più a partire da oggi!