CreativitĂ  e sviluppo - Certificati Mediastars

Agenzia di comunicazione e PubblicitĂ 

E' praticamente impossibile, per un'azienda, lavorare e fatturare senza un uso corretto della pubblicità.
Mai è esistito, da che l'uomo proferisce parola, un termine più controverso -per l'appunto- di pubblicità. Secondo alcuni, principalmente gli editori, equivale al display di annunci pubblicitari su diversi tipi di media nell'attesa che qualcuno, interessato, contatti l'inserzionista. Per altri -principalmente le web agency- si riduce all'indicizzare un sito o al realizzare una campagna pay per click nell'attesa che qualcuno, sempre interessato, contatti l'inserzionista.
Per noi il termine pubblicità equivale, ancora una volta, a progettazione.

Idea di sviluppo

Progettazione accurata

Persecuzione degli obiettivi

Sviluppo e Guadagno

Conosciamo il nostro cliente, lo analizziamo, forniamo un'adeguata consulenza migliorativa ove necessario, analizziamo il mercato e la concorrenza e stiliamo, con dovizia di particolari, un'azione pubblicitaria mirata all'ottenimento del massimo risultato con il minor esborso di capitale.

Questo processo, tuttavia, non sarà mai vincente se non viene coinvolto l'ingrediente magico capace di trasformare l'ordinario in straordinario: la creatività

Pubblicità e creatività: perchè non affidarsi a testimonial bolliti e pinguini cantanti

Come detto, la pubblicità è un qualcosa di davvero eterogeneo e controverso. Tutti la intendono in modo diverso, tutti la fanno nei modi più diversi e... non tutti ottengono risultati.
Nella nostra esperienza, lo storytelling, la creatività e la sorpresa, oltre al perpetuare i valori fondanti di un dato prodotto o brand, giocano un ruolo fondamentale nella battaglia della riconoscibilità. La pubblicità moderna è cambiata: non basta più farsi vedere, sporadicamente, su giornali e riviste, con azioni di volantinaggio o con una rete commerciale.

 

Per colpire il proprio target, per fare in modo di rimanere indelebilmente impressi nella memoria dei propri potenziali acquirenti, è necessario studiarne le abitudini e i desideri, per poi stabilire una strategia di comunicazione che faccia leva sui suoi bisogni. I media -giornali, siti, supporti cartacei e digitali- sono solo (per l'appunto, nomen omen!) un mezzo per raggiungere un obiettivo, perchè l'obiettivo vero è emozionare i tuoi potenziali clienti: noi sappiamo come fare!

awards

Affidati alla creatività di un'agenzia pubblicitaria premiata a livello nazionale, costa meno di quello che credi e porta enormi benefici.

Agenzia Pubblicitaria per: Verona, Rovigo, Padova, Vicenza e Ferrara

Nel Veneto, territorio in cui siamo nati e cresciuti, collaboriamo con aziende di primissimo piano che ci hanno scelto, e continuano a sceglierci, per il plusvalore che abbiamo saputo conferire loro nel corso degli anni, mantenendoli sempre in prima linea nella comunicazione tramite il web. Se la tua azienda ha bisogno di sviluppo, non ti resta che contattarci per un preventivo!

verona Referente: Federico Lanza

vicenza Referente: Federico Lanza

padova Referente: Federico Lanza

rovigo Referente: Fabrizio Vindigni Ricca

ferrara Referente: Fabrizio Vindigni Ricca

Vuoi realizzare il tuo progetto pubblicitario con noi? Contattaci!

Il nostro canale preferenziale è l'email . Nel caso tu voglia provare a telefonarci, puoi usare il numero 0442 1866095 oppure il mobile del nostro responsabile commerciale 3922989282 (Federico Lanza)