Grazie alla convergenza digitale facciamo del tuo telefono il "telecomando" della tua quotidianitĂ 

Realizzazione software per la domotica e la gestione remota

Jiki è produttrice di applicazioni e software. Da anni abbiamo intrapreso una politica che prevede di sviluppare in casa qualsiasi tipo di supporto evitando l'uso di sotware open sorce -seppur validi- come wordpress o joomla.
Questo tipo di filosofia ci ha portato negli anni a sviluppare un know how molto ampio sia in ambito web sia in ambito cross-platform. Recentemente abbiamo sublimato le nostre conoscenze nell'esperienza di sviluppo che abbiamo fatto insieme a Bertelli & Partners, azienda leader nella costruzione di sistemi di controllo per caldaie.

Dal web, al web mobile, alla domotica: com'è accaduto?

Spingendoci sempre più a fondo nella personalizzazione di applicativi per il web abbiamo maturato una notevole esperienza. Il nostro workflow ora prevede -in ogni caso- lo sviluppo costante dell'idea di partenza fino alla più completa e personalizzata esperienza realizzabile. Con il desiderio di applicare queste nuove capacità in ambiti sempre più innovativi e competitivi ci siamo spinti alla ricerca di nuove sfide e abbiamo trovato delle possibilità davvero interessanti nel campo della domotica.

La sfida propostaci da B&P ci ha portato ad un'evoluzione personale repentina, e ci ha mostrato che il controllo domotico tramite mobile device come telefoni e tablet è possibile, nonostante la presenza di elementi eterogenei all'interno dello stesso processo. Collegare tra loro una caldaia, un server, dei computer e dei mobile devices è possibile e si traduce in un immediato guadagno in termini di prestazioni e di fatturato per l'azienda che si dota di una tale infrastruttura.

E se un telefonino o un tablet possono comandare, controllare, eseguire compiti in remoto per una caldaia possono farlo per tutta la casa, compresi elettrodomestici, cancelli, sistemi multimediali e serramenti. E' la convergenza digitale, è nel palmo della tua mano, e noi possiamo realizzare le estensioni necessarie al funzionamento del tuo sistema di domotica su smartphone e tablet di qualsiasi genere.

Idea e Progetto

Studio dell'ambiente

Realizzazione estensioni

Successo!

Il team di progettazione e sviluppo

  • Fabrizio Vindigni Ricca (Design, Project Management) - lavora nel web dal 1998
  • Sandro Lain (Development) - lavora nel web dal 2001 e
  • Marta Bertazzo (Design & Strategy) - lavora nel web dal 2006

può vantare una vastissima esperienza nel settore che unita alle competenze pubblicitarie e di marketing strategico garantisce una vittoria sicura per i tuoi progetti.

Sviluppa il tuo progetto di estensione domotica oggi stesso

Nel Veneto, territorio in cui siamo nati e cresciuti, collaboriamo con aziende di primissimo piano che ci hanno scelto, e continuano a sceglierci, per il plusvalore che abbiamo saputo conferire loro nel corso degli anni. Il nostro responsabile accounting è disponibile per un primo contatto in tutta italia.

Realizziamo progetti di domotica mobile

in tutta italia!

Il nostro canale preferenziale è l'email. Nel caso tu voglia provare a telefonarci, puoi usare il numero 0425 475259 oppure il mobile del nostro responsabile commerciale 3922989282 (Federico Lanza)